Ternana-Como, Osian Roberts: "Fere con forti individualità"

Ternana-Como, Osian Roberts: "Fere con forti individualità"

Il tecnico dei lariani Osian Roberts, nella conferenza pre gara, ha analizzato del match del Liberati tra Ternana-Como. "Sarà un altro test non semplice quello con la compagine rossoverde - ha affermato il tecnico nelle parole ripresa da lariosport.it - ci sono forti individualità in questa squadra. Confermo quello che ho detto al mio arrivo: la serie B è un campionato super competitivo, come abbiamo anche visto contro l'Ascoli. Mi aspetto una partita differente."

Sui nuovi arrivati. "Stanno tutti bene, in buona condizione e già ben introdotti nel nuovo contesto. Goldaniga un giocatore di esperienza, ha giocato tanto in A e con continuità anche a Cagliari. Può essere disponibile già sabato, mentre Strefezza arriva con una grande reputazione, specchio delle ambizioni del club. Lui può spaziare in tutte le situazioni d'attacco, esterno e centrale, può dare più opzioni al Como. Certo, può anche giocare con Verdi: i giocatori di qualità possono sempre coesistere."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by