Ternana-Como, tanti arrivi dal mercato per i lariani

Ternana-Como, tanti arrivi dal mercato per i lariani

Al Libero Liberati si gioca Ternana-Como. La compagine lariana dal mercato esce trasformata. La forte proprietà composta dagli imprenditori Robert Budi e Michael Hartono, una delle più virtuose in cadetteria, ha portato a Como giocatori importanti. Infatti sono arrivati: Nicholas Gioacchini (St. Louis City), Matthias BraunöDer (Austria Vienna), Jean-Pierre Nsame (Young Boys), Edoardo Goldaniga (Cagliari), Samuel Ballet (FC Winterthur), Tommaso Fumagalli (Giana Erminio), ed il colpo Gabriel Strefezza (Lecce). Hanno lasciato invece il biancoblù: Filippo Scaglia (Sudtirol), Luca Vignali (Spezia), Tommaso Arrigoni (Sudtirol), Alberto Cerri (Empoli), Paolo Faragò (ritiro), Liam Kerrigan (Novara) e Marlon (Dusseldorf).

Dallo scorso 20 dicembre 2023, sulla panchina del Como, c'è Osian Roberts. Il tecnico gallese, dopo la fine del mese di deroga concesso a Fabregas, ha debuttato con un poker allo Spezia, poi pareggiato in casa della Reggiana ed in ultimo perso al 'Sinigaglia' contro l'Ascoli. Proprio in quest'ultima gara il ko è arrivato negli ultimi minuti di match dopo che Odenthal era stato espulso nel primo quarto d'ora della ripresa. Il centrale olandese, autentico mattatore con due reti nella gara di andata, non ci sarà nella sfida di Terni. L'allenatore Roberts, che in carriera vanta esperienze pregresse come direttore tecnico della nazionale del Marocco, vice allenatore del Crystal Palace e della nazionale del gallese, ha schierato il Como - nelle prime due gare - con un 4-4-2 e contro l'Ascoli con un 4-3-1-2. Il calciatore con più minutaggio è il portiere Adrian Semper (1959') il quale ha giocato tutte le sfide di campionato mentre quello più rappresentativo è l'ex milanista Patrick Cutrone. L'attaccante classe 1998 è anche il capocannoniere della squadra con nove reti mentre con cinque troviamo Alessandro Gabrielloni e con quattro Simone Verdi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by