Figline-Orvietana 1-1, pari riacciuffato nel finale
FIGLINE – ORVIETANA 1-1
FIGLINE (4-4-2): Conti, Dema, Sabatini, Ficini, Simonti; Zhupa (38’st Lebrun), Torrini, Sesti, Saccardi (13’st Cavaciocchi); Bruni (33’st Zellini), Diarra. A disp.: Simoni, Malpaganti, Fiore, Banchelli, Bonavita, Masini. All.: Tronconi.
ORVIETANA (4-3-3): Marricchi; Manoni (31’st Di Natale), Congiu, Ricci, Lorenzini; Mafoulou (24’st Ciavaglia), Greco, Proia; Stampete (24’st Orchi), Marsilii, Fabri. A disp.: Rossi, Siciliano, Marchegiani, Gomes, Sforza, Chiaverini. All.: Broccatelli (Rizzolo squalificato).
ARBITRO: Cortale di Locri (Licari di Marsala – Reitano di Acireale).
RETI: 8’pt Zhupa (F), 40’st Proia (O).
NOTE: ammoniti: Congiu, Mafoulou, Greco, Proia (O), Torrini (F). Angoli: 2-7. Recupero: 1’+ 5’.
Pareggio nei minuti finali di match per l'Orvietana. La squadra di Rizzolo fa 1-1 contro il Figline in trasferta. La gara si sblocca all'8: veloce scambio Ficini - Torrini e lancio lungo per Zhupa, che scatta sul filo del fuorigioco, entra in area e porta in vantaggio i toscani. Dopo un paio di occasioni per parte la prima frazione termina con il vantaggio dei padroni di casa. La ripresa è di stampo biancorosso e verso il finale di match arriva il pari. Tiro potentissimo di Proia che l'estremo di casa Conti devia, sulla ribattuta il biancorosso - più lesto di tutti - insacca in rete. Domenica prossima il campionato di Serie D osserverà una giornata di sosta, si tornerà in campo domenica 18 febbraio in casa contro il Cenaia.