Sporting Terni, Raffaele Falocco: "Non mi aspettavo di arrivare a dieci reti"

Sporting Terni, Raffaele Falocco: "Non mi aspettavo di arrivare a dieci reti"

Quarta vittoria consecutiva per lo Sporting Terni. La squadra di Lucio Mauri, nell'ultimo turno, è andata a vincere sul campo del Del Nera per 2-0. L'attaccante Raffaele Falocco, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato del successo in trasferta. "È stata una vittoria importantissima per noi. La prima parte di gara abbiamo tenuto il campo molto bene e meritato il vantaggio, poi il Del Nera è cresciuto e ci ha messo in difficoltà. Siamo stati bravi a difenderci compatti, trovando poi il gol del raddoppio che ci ha dato maggiore tranquillità."

Decima rete stagionale per il calciatore amarantoverdebianco. "Il mio gol nasce da un gran tiro di Alvisini che ha colpito la traversa; sulla ribattuta sono arrivato da dietro, ho stoppato di petto e calciato in porta. La doppia cifra era sicuramente un obiettivo personale che speravo di raggiungere, ma probabilmente non mi sarei aspettato di arrivarci già a febbraio. Ci tengo a condividerlo con tutti i compagni, il mister e la società."

Dopo la sconfitta contro l'Orvieto FC, l'ottimo andamento in campionato. "Siamo a quattro vittorie consecutive, ma anche con l’Orvieto FC avevamo fatto un’ottima prestazione, senza tuttavia ottenere punti. Da ottobre a novembre abbiamo avuto un periodo nero (tre punti in nove partite con sei sconfitte consecutive e tre pareggi consecutivi, ndr) ma siamo stati bravi a compattarci ed uscirne tutti insieme. Tutto ciò non era scontato. Oggi la squadra è in salute ed è consapevole della propria forza; proveremo a continuare così cercando di ottenere ancora tanti punti. Poi a fine stagione - ha concluso Falocco - guarderemo la classifica e tireremo le somme."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by