Aia Terni, esperienza arbitrale negli Stati Uniti per Diletta Ciommei

Filippo Formichetti   14:30   07/02/2024   Varie    1.704 views   AIA Terni / Diletta Ciommei

Aia Terni, esperienza arbitrale negli Stati Uniti per Diletta Ciommei

Un'importante soddisfazione per la sezione dell'associazione italiana arbitri di Terni, infatti la giovane associata Diletta Ciommei è stata scelta dall'AIA per andare ad arbitrare delle partite negli Stati Uniti. L'iniziativa fa parte del progetto "Erasmus Arbitrale" con cinque giovani arbitri che parteciperanno alla Girls Academy Champions Cup che si svolgerà a Sarasota in Florida (USA). Nuova esperienza internazionale quindi per Diletta Ciommei dopo quella in Italia-Belgio femminile Under 19.

Il comunicato ufficiale dell'AIA:

"Si comunica la composizione delle associate AIA che dal 6 al 13 marzo parteciperanno alla Girls Academy Champions Cup che si svolgerà a Sarasota in Florida (USA):

- Alba Goi, Sezione di Tolmezzo (Friuli Venezia Giulia)

- Diletta Ciommei, Sezione di Terni (Umbria)

- Patrizia Petraglione, Sezione di Campobasso (Molise)

- Sara Conte, Sezione di Treviso (Veneto)

- Sara Foresi, Sezione di Livorno (Toscana)

L'iniziativa rientra nell'ambito del Progetto "Erasmus Arbitrale" approvato dal Comitato Nazionale il 21 dicembre 2023 e pubblicato con il Comunicato Ufficiale n. 67/2023.

Rispetto alla previsione originaria, che prevedeva la designazione di quattro associate, l’Associazione Italiana Arbitri è riuscita ad ottenere la partecipazione anche di una quinta, che si unirà ad altre quattro ragazze inglesi, una svizzera ed una finlandese.

La delegazione italiana sarà guidata da Christian Bellè, Responsabile della Commissione di studio per l’Erasmus Arbitrale ed i Rapporti Internazionali."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by