Amc98, Micheal Carissimi: "Alla salvezza diretta ci crediamo"

Amc98, Micheal Carissimi: "Alla salvezza diretta ci crediamo"

Secondo successo di fila per l'Amc98. La squadra di Enzo Montecchiani, nell'ultimo turno di campionato, ha battuto il Sangemini al 'San Lorenzo Nuovo' per 1-0. L'uomo partita è stato il giovane attaccante classe 2003 Micheal Carissimi che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha raccontato il derby.  "Il match di domenica non è stato un semplice derby, anzi una partita fondamentale per dare una svolta al nostro campionato. Sapevamo che non sarebbe stato un incontro facile ma combattuto fino alla fine con gli avversari che avrebbero dato tutto, d'altronde come noi, per poter vincere e portare a casa i tre punti. La dedica per la mia rete? Va alla mia compagna che mi sostiene sempre,  ai nostri tifosi che ci seguono ovunque ma in particolare ad una persona in settimana avevo promesso il gol: al nostro magazziniere Lamin."

Due gol consecutivi in altrettante partite, obiettivi personali e di squadra. "Si sono contento di essere andato in gol nella gara contro il Sangemini ma anche in quella, di una settimana prima, con il Bevagna. Felice sia per una questione personale ma anche perchè, come squadra, venivamo da un momento di difficoltà e avevamo bisogno di una scossa positiva per ritrovare entusiasmo e serenità. Le due vittorie consecutive quindi, ci rilanciano in campionato e ci fanno credere ancora di più nella salvezza diretta che è il nostro obbiettivo principale. I miei personali invece? Vanno di pari passo con quelli del gruppo. Partita dopo partita voglio migliorarmi - ha concluso Michaeal - crescendo sempre di più e facendo esperienza in un campionato importante come quello di Promozione, dando il giusto contributo alla squadra."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by