Ternana-Spezia, due ex rossoverdi nella rosa della squadra ligure

Ternana-Spezia, due ex rossoverdi nella rosa della squadra ligure

Settimana di avvicinamento a Ternana-Spezia, importante match salvezza che si giocherà domenica 11 febbraio alle ore 16.15. Nella squadra di ligure sono presenti due calciatori del passato recente delle Fere, con entrambi che però non hanno reso particolarmente bene in rossoverde. Il primo è il difensore centrale Petko Hristov, alla Ternana nella stagione di Lega Pro 2018/19 in prestito dalla Fiorentina, per lui in rossoverde 13 presenze e 1 gol segnato. Per il centrale bulgaro in carriera poi altre esperienze in Serie C, per poi esordire in Serie A proprio con la maglia dello Spezia.

L'altro ex della gara è Francesco Cassata, in rossoverde nella scorsa stagione 2022/23. Arrivato a Terni dopo quattro stagioni in Serie A, il mediano ligure non ha però inciso particolarmente con la maglia delle Fere. Per lui con la Ternana 27 presenze e 2 assist, un paio di prestazioni importanti, ma in generale non ha soddisfatto le aspettative. Per questa stagione Cassata ha invece deciso di tornare nella squadra della provincia in cui è nato, essendo di Sarzana, città proprio in provincia di La Spezia.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by