GRS Terni Papigno, Lorenzo Romeo: "Dare continuità ai risultati"

GRS Terni Papigno, Lorenzo Romeo: "Dare continuità ai risultati"

E' tornata al successo in campionato la GRS Terni Papigno. I rossoblù del neo allenatore Marco Migliorini, nell'ultimo turno di campionato, hanno battuto per 2-0 l'Allerona. Il centrocampista Lorenzo Romeo, al taccuino di www.calcioternano.it, ha commentato la sfida ed i tre punti ritrovati dopo tre lunghi mesi: "Gli ultimi mesi sono stati difficili. In alcune partite, complici sfortuna e defezioni, abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo e poi, come spesso accade, quando i risultati non arrivano, la frustrazione e la delusione hanno contribuito al peggiorare la situazione e purtroppo abbiamo inanellato numerosi risultati negativi."

La vittoria di domenica ed il racconto del gol. "La partita è stata a mio avviso ben giocata da parte nostra, abbiamo avuto quasi sempre il pallino del gioco ma inizialmente non siamo riusciti a concretizzare le nostre azioni e i nostri avversari sono stati molto bravi a rimanere sul pezzo anche dopo il nostro vantaggio. Non siamo riusciti a chiudere il match e l’Allerona si è reso pericoloso nei minuti finali fino al nostro secondo gol. La mia rete? E' nata da azione d’angolo: il mio compagno Rotondi ha calciato perfettamente il corner sul secondo palo dove sono riuscito a smarcarmi e schiacciare di testa. Sono molto contento di aver contribuito al ritorno alla vittoria, tutti lo meritavamo."

Lo scorso 201 gennaio l'avvicendamento in panchina tra Michele Fortunati e Marco Migliorini. "Non è mai bello cambiare in corsa ma sicuramente Marco, che da ex compagno già ci conosce perfettamente, è stata la persona giusta per uscire da un momento negativo. Ovviamente ci troviamo molto bene con lui e il fatto che sia stato fino a ieri in campo con noi è stato molto importante."

Gli obiettivi in campionato della GRS Terni Papigno. "In questo momento credo sia fondamentale dare continuità ai risultati e alla prestazioni, cercando di recuperare più punti possibile. Siamo consapevoli del nostro ritardo in classifica ma anche di avere le potenzialità per risalire: a questo crediamo fermamente e non molleremo - ha concluso Lorenzo - fino all’ultima giornata."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by