Ternana-Spezia, Luca D’Angelo: “Tattica, tecnica e intelligenza per affrontare la gara”

Ternana-Spezia, Luca D’Angelo: “Tattica, tecnica e intelligenza per affrontare la gara”

A due giorni da Ternana-Spezia il tecnico dei liguri Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa”. Focus disponibili: “In merito alla situazione generale della squadra dobbiamo solo valutare domani le condizioni di Hristov, per il resto abbiamo recuperato Jureskin, Elia e Bandinelli, quindi ci siamo, con i soli Kouda, Reca, Wisniewski e Gelashvili che restano out, ma quest’ultimo la prossima settimana tornerà in gruppo.

Allo stadio Liberati ci attende una partita che vale molto, ma non sarà l’ultima perché poi arriveranno altre gare di grandissima importanza; noi dovremo cercare di giocare al massimo delle nostre possibilità, non pensare alle altre squadre, ma solo a noi e alla sfida contro la Ternana”.

Verso la sfida contro i rossoverdi: “Dovremo mettere in campo l’atteggiamento adatto per affrontare partite del genere; dal punto mentale non si possono sbagliare certe gare, poi servirà mettere in campo tattica, tecnica e intelligenza: queste sono le armi che dovremo usare”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by