Ternana-Spezia 1-1, Luca D'Angelo: "Il pareggio risultato più giusto"

Ternana-Spezia 1-1, Luca D'Angelo: "Il pareggio risultato più giusto"

Le parole dell'allenatore dello Spezia Luca D'Angelo al termine del match Ternana-Spezia:

"Il punto va bene, nella prima ora di gioco abbiamo fatto un'ottima prestazione e serviva finalizzare meglio, poi la partita è diventata più sporca e la squadra di casa ci ha messo più in difficoltà. Il portiere della Ternana ha fatto tre-quattro parate importanti, bisognava segnare, i rossoverdi dopo il rigore sono cresciuti, alla fine il pareggio è stato giusto. In occasione del gol dovevamo fare fallo perché eravamo sbilanciati. Nel finale eravamo anche stanchi e serviva più equilibrio.

Mi prendo il punto perché è arrivato all'ultimo secondo, però nella prima ora ho visto una Ternana in grande difficoltà e meritavamo il vantaggio. I rossoverdi hanno tanti giovani bravi, Amatucci ha dimostrato personalità, sono bravi anche Distefano e Raimondo. Ci sono stati contatti in estate con la Ternana? Scherzosamente dico che è passato troppo tempo e non me lo ricordo."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by