Ternana-Spezia 1-1, Roberto Breda: "Atteggiamento buono, siamo stati sfortunati"

Ternana-Spezia 1-1, Roberto Breda: "Atteggiamento buono, siamo stati sfortunati"

Le parole dell'allenatore della Ternana al termine del match contro lo Spezia:

"L'atteggiamento è stato buono, ma tutti gli episodi ci hanno girato contro, ho poco da dire ai ragazzi perché hanno fatto una prova importante soprattutto nel secondo tempo. Nel gol finale più di altre volte c'è stata malasorte più che un atteggiamento sbagliato. Ho protestato alla fine per quando è arrivato il gol, l'arbitro però ha ragione perché aveva calcolato l'inizio del recupero quando si è ripartiti dopo il gol di Distefano. Non dobbiamo trovare alibi ma solo continuare a lavorare anche perché segnali positivi ci sono stati".

"Discussione su chi ha tirato il calcio di rigore? Prima della partita era stato detto che il rigorista era Pereiro quindi cosi è stato, poi ci sta che più giocatori voglio provare a segnare. Le modifiche di formazione dipendono da come preparo il match in base agli avversari, poi sto anche conoscendo meglio i nuovi calciatori. Siamo partiti molto contratti, non abbiamo pressato bene all'inizio, poi siamo cresciuti a livello d'intensità". La prova di Amatucci: "Ha giocato molto bene, ma tutti a centrocampo possono essere titolati e devono continuare a mettersi in mostra in settimana."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by