Terni FC-Olympia Thyrus 3-0, il derby è rossoverde

Terni FC-Olympia Thyrus 3-0, il derby è rossoverde

TERNI FC-OLYMPIA THYRUS 3-0

TERNI FC: Cunzi, Dianda, Flavioni, Gaggiotti, Dida, Romeo, Carletti, Bagnato, Lora Almonte, Pacilli, Ronconi. A disp.: Ambrogi, Valerio, Fabris, Cianchetta, Malerba, Pucci, Proietti Zolla, Pescicani, Tozzi Borsoi. All. Borrello

OLYMPIA THYRUS: Quaranta, Kola, Siragusa, Mengoni, Mencarini, Federici, Poggi, Grassi, Gesuele, Agostini, Sugoni N. A disp. Pitaro, Filipponi M., Bernardini, Filipponi L., Angeli, Sugoni A., Vaccaro, Giubilei, Rako. All. Sugoni M.

ARBITRO: Andrea Bartolucci di Città di Castello (Gabriele Conicella di Città di Castello e Valerio Amici di Foligno)

RETI: 33'pt e 4'st Carletti, 16'st Bagnato

Il derby ternano viene vinto dal Terni FC. I rossoverdi, nell'incontro giocato a porte chiuse, battono per 3-0 l'Olympia Thyrus. La squadra di Borrello passa in vantaggio con Carletti a metà del primo tempo. Lancio millimetrico di Ronconi con l'ex Campitello che è bravo ad anticipare Siragusa e ad insaccare in rete.

Nella ripresa il Terni FC raddoppia nei primissimi minuti sempre con Carletti, questa volta l'attaccante rossoverde è bravo a sfruttare un respinta corta della difesa - dopo una punizione calciata da Bagnato - e di prima intenzione mette la sfera nell'angolino. Al 16' diagonale insidioso di Bagnato, che Quaranta non trattiene, e terza rete dei padroni di casa. L'Olympia Thyrus si fa vedere in attacco ma è bravo Cunzi, in un paio di circostanze, a sventare le minacce.  Al triplice fischio finale è il Terni FC a festeggiare, capitan Flavioni e compagni rimangono a +3 dalla capolista Fulgens Foligno vittoriosa in casa con il Tavernelle.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by