Ternana, Gaston Pereiro da delizia a 'croce' dei rossoverdi

Ternana, Gaston Pereiro da delizia a 'croce' dei rossoverdi

Una gara da dimenticare per Gaston Pereiro. Il fantasista uruguaiano, con le sue giocate, doveva risollevare le sorti della Ternana invece - nelle ultime sfide - è apparso l'ombra del calciatore ammirato nella prima partita contro il Cittadella. Se nel match giocato difronte ai veneti, il sudamericano ha fatto vedere tutta la sua classe, nelle successive partite c'è stato un calo di prestazioni davvero evidente. Troppo isolato dalle soluzioni offensive della squadra, spesso spaesato e non incisivo con le sue giocate. Un altro calciatore da quello ammirato nell'esordio in casacca rossoverde che, con due assist ed un gol, aveva illuminato il Liberati.

Nella delicata sfida salvezza contro lo Spezia, c'è stato anche l'episodio del rigore sbagliato. Un errore, quello dagli undici metri, arrivato sullo 0-0,  in un momento del match dove si poteva mettere in congelatore il risultato finale. Gara deludente ed apatica per un calciatore che dovrebbe innalzare il livello tecnico della squadra. Purtroppo un Pereiro cosi, alla Ternana serve ben poco. C'è bisogno che il calciatore incominci ad essere determinante con le sue giocate ed aiutare i suoi compagni in campo, altrimenti si può accomodare in panchina visto che chi è entrato - vedere la 'garra' di Distefano - ha sicuramente voglia di incidere e dare una mano!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by