Ternana, l'incubo dei minuti finali: sette punti persi nei recuperi

Ternana, l'incubo dei minuti finali: sette punti persi nei recuperi

Un vero e proprio incubo minuti finali per la Ternana. La compagine di Roberto Breda, solo nel recupero, ha depauperato un tesoretto di sette punti, ben quattro contro lo Spezia tra andata e ritorno. Le altre gare interessate sono riconducibili ad inizio campionato ossia Sudtirol e Como. Se analizziamo l'ultimo segmento di ogni singolo match (dal 76° al 90° più recupero) la formazione rossoverde ha incassato ben dieci reti. Non si tratta di un primato assoluto poichè il record stagionale appartiene al Bari con tredici marcature al passivo.

Ipotizzando una classifica al novantesimo minuto, escludendo i recuperi, per la Ternana ci sarebbe stata la possibilità di salire a ventinove punti poichè, in questo torneo, non è mai capitato di segnare una rete, oltre il novantesimo, incidente sul risultato finale. Oltre al 90' sono andati a segno Distefano (Sampdoria e Reggiana) e Dionisi (Modena). In tutti e tre i casi però le reti non hanno influito in alcun modo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by