Terni FC, Gabriele Carletti: "Il primo pensiero al gol è andato a Lorenzo Scorteccia"

Terni FC, Gabriele Carletti: "Il primo pensiero al gol è andato a Lorenzo Scorteccia"

Vittoria nel derby per il Terni FC. La squadra di Roberto Borrello, nell'ultimo turno, ha battuto in casa l'Olympia Thyrus per 3-0. Autore di una doppietta è stato Gabriele Carletti che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato del match vinto. "La partita è stata combattuta e difficile in quanto la squadra di Marco Sugoni, in prospettiva salvezza, era fortemente motivata a fare risultato perciò non abbiamo potuto lasciare nulla al caso, impegnandoci al massimo. I miei gol? Quando ho segnato il primo, l’emozione prevalente è stata quella di una liberazione venendo da un anno particolarmente impegnativo sia dal punto di vista umano che professionale. Inoltre ho finalmente mantenuto fede ad una promessa fatta, che mio malgrado è tardato ad arrivare: il pensiero è andato a Lorenzo Scorteccia ed alla sua famiglia. Il secondo poi è stato un' esplosione di gioia pura."

L'approdo al Terni FC dopo l'esperienza all'Orvietana e gli obiettivi stagionali.  "Voglio ringraziare la dirigenza e la squadra che mi hanno permesso immediatamente di allenarmi con loro anche quando ero svincolato. La società è seria e ambiziosa con grandi progetti a cui tutti crediamo. Il gruppo fortunatamente, può sembrare una banalità, è veramente come una grande famiglia con cui condividere vittorie, sconfitte ma soprattutto un unico obiettivo. Al duello con la Fulgens Foligno per la vetta non ci pensiamo troppo, viviamo settimana dopo settimana, unicamente impegnandoci al massimo e - ha concluso Gabriele - dando tutto quello che abbiamo sul campo."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by