Colonia, Marco Pompei: "Due vittorie importanti"
Secondo successo consecutivo per il Colonia. La squadra di Sergio Serpericci, nell'ultimo turno, ha battuto la seconda in classifica - cioè la Pontano - per 3-1. Il capitano amaranto Marco Pompei, autore di una doppietta, al taccuino di www.calcioternano.it, ha raccontato il match. "E' stata una gara dominata dal primo all'ultimo minuto dove, nonostante il campo non in perfette condizioni, abbiamo fatto vedere del buon calcio. I miei due gol sono il frutto del gioco di squadra e della grande partita dei miei compagni. La prima rete nasce da un traversone dal fondo campo, palla dietro e con il destro ho beffato il portiere sul primo palo. L'altra invece, su un mio taglio e sempre di destro, ho insaccato in rete."
Dedica speciale. "I gol li dedico in primis alle persone che mi stanno sempre vicino, cioè mia moglie e mia figlia. Poi ai miei compagni, perché dopo tanto duro lavoro e tante domeniche amare finalmente un po' di gioie."
Le due vittorie rilanciano il Colonia nella corsa salvezza. "Questi sei punti ci ripagano del tanto lavoro fatto. Ci credevamo prima nella salvezza e ci crediamo ancora più adesso. Purtroppo i tanti infortuni, partite perse all'ultimo minuto e un po' di sfortuna non ci hanno permesso di esprimerci al meglio. Ora le cose sono cambiate, siamo più quadrati e finalmente le tanta qualità che abbiamo sta uscendo fuori, insieme alla voglia di combattere. Tutti quanti crediamo fortemente - ha concluso Marco - all'obiettivo di mantenere la categoria."









