Virtus Baschi, Marco Biancarini: "Non dobbiamo mollare mai"

Virtus Baschi, Marco Biancarini: "Non dobbiamo mollare mai"

Larga vittoria per la Virtus Baschi contro la Pol.Pen.Spoleto. La squadra di Alessio Gasparri, nell'ultimo turno, ha battuto gli spoletini - in trasferta - per 6-0. Autore di una tripletta è stato l'attaccante Marco Biancarini che, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato del match: "Dal risultato può sembrare sia stata una gara facile ma loro sono una squadra forte e compatta, con dei giocatori molto bravi. Domenica sembravamo imbattibili e tutto ci è riuscito alla perfezione. La tripletta? In passato mi era già capitato di segnare tre reti ma in questa stagione è stata la prima volta. I gol li dedico a mia nonna che non si perde una partita, inoltre sono indirizzati a tutta la mia famiglia e alla mia ragazza.

Obiettivo stagionale ed il proseguo del torneo. "Sono sicuramente i Play off, eravamo partiti bene in campionato poi abbiamo perso punti preziosi strada facendo. Per lottare tra i primi non ci manca nulla è importante non mollare mai e - ha concluso Marco - allenarsi al massimo ogni volta."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by