Ternana, Marco Capuano: "Il calore del pubblico sarà determinante"

Ternana, Marco Capuano: "Il calore del pubblico sarà determinante"

Una vittoria importante quella di Reggio Emilia. La Ternana, al 'Mapei Stadium', ha ritrovato i tre punti ed una prestazione convincente. Il difensore Marco Capuano, intervenuto nel giornalino free press 'La Conca Ternana', ha parlato del successo per 2-0 contro la Reggiana. "Volevamo sicuramente fare una gara diversa da quella contro lo Spezia e riprenderci dallo scotto del gol rimontato. A Reggio Emilia abbiamo approcciato subito bene l'incontro, sicuramente essere andati in vantaggio ci ha caricato e dato fiducia. Siamo stati poi bravi e compatti a concedere pochissimo ai locali, infine è arrivata la rete del 2-0 che ci ha fatto capire di poter portare a casa i tre punti. È stata una bella prestazione e un punto di partenza per le prossime tredici finali mancanti."

Sfida importantissima per la salvezza quella del Liberati contro il Lecco. "Abbiamo il compito di fare bottino pieno anche con i lombardi. Una vittoria metterebbe molta pressione alle squadre sopra la Ternana e si creerebbe ancora più entusiasmo, un po' quello che ci è mancato durante la stagione. Questo gruppo se trova quel momento positivo, giocando con leggerezza e spensieratezza, situazioni che in poche occasioni si sono verificate, potrebbe regalare grandi soddisfazioni. Dobbiamo continuare sulla scia positiva di quest'ultimo periodo."

La fascia da capitano ed il sostegno del pubblico rossoverde. "Fa piacere essere il capitano delle Fere. Darò sempre il massimo in campo, sono peculiarità che fanno parte del mio DNA. Di over 30 in rosa siamo rimasti in pochi e sono quindi uno dei più esperti in un gruppo davvero giovane e di talento. Il supporto e calore del pubblico non dovrà mai mancare e, soprattutto per i ragazzi più giovani, sarà determinante. Per le prossime partite in casa ci aspettiamo che il Liberati sia una bolgia per affrontare al meglio - ha concluso il capitano - le gare tra le mura amiche."

L'INTERA INTERVISTA NEL NUMERO 14 DE 'LA CONCA TERNANA'

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by