Futsal Ternana, Eddy Giardini: "Grande crescita negli anni"

Filippo Formichetti   10:00   01/03/2024   Futsal    451 views   Futsal Ternana

Futsal Ternana, Eddy Giardini: "Grande crescita negli anni"

Momento d'oro per la Futsal Ternana. La squadra di mister Federico Pellegrini, dopo aver raggiunto le final four di Coppa Italia, sta dominando il campionato di A2 e nell'ultimo turno ha battuto, in trasferta, il Real Fabrica di Roma per 5-3. Il capitano Eddy Giardini, intervenuto a 'La Conca Ternana', ha parlato del grande momento di forma della sua squadra: "Stiamo facendo un torneo di altissimo livello, partita dopo partita ci stiamo meritando di poter sognare la promozione e ora daremo tutto per raggiungere questo obiettivo. Cosi come teniamo molto anche alla Coppa Italia. E' un importante palcoscenico, dove giocheremo partite di altissimo livello che non vediamo l'ora di disputare."

Una grande crescita per la Futsal Ternana in questi anni. "Siamo diversi ragazzi che da diverso tempo militano in questa squadra e abbiamo dimostrato una grande crescita tecnica, tattica e mentale. Il merito va ascritto a mister Pellegrini che riesce a tirare fuori il meglio da tutti. Ora con la fascia da capitano al braccio sento più responsabilità ma, più che spaventarmi, tutto ciò è una grande gratificazione e un qualcosa di cui vado molto orgoglioso. Speriamo di chiudere l'anno in bellezza raggiungendo traguardi importanti."

L'INTERVISTA INTEGRALE NEL NUMERO 15 DE 'LA CONCA TERNANA'

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by