Ternana-Parma 1-3, Roberto Breda: "I ragazzi ci hanno creduto fino alla fine"

Ternana-Parma1-3, Roberto Breda: "I ragazzi ci hanno creduto fino alla fine"

Al termine di Ternana-Parma 1-3 interviene in sala stampa mister Roberto Breda. Il tecnico rossoverde analizza la prova fornita dai suoi ragazzi al cospetto della capolista. La redazione di www.calcioternano.it seguirà in diretta la conferenza, attraverso una diretta testuale.

Il mister sul penalty fallito: "Raimondo si doveva sbloccare al Liberati. Stava facendo reparto da solo. La discussione è stata minima, prima di calciarlo. Deve imparare a tirare meglio i rigori. Oggi era giusto che lo tirasse Antonio. Due minuti prima aveva preso il palo. E' stato costantemente presente nella fase offensiva. Resta una buona prestazione che ci deve far capire che alcune cose funzionano, altre meno"

"I segnali positivi ci sono, anche tanti. Le partite diminuiscono e siamo sempre al quintultimo posto della graduatoria. Pertanto siamo costretti a fare punti ovunque. Non dobbiamo pensare di essere bravi. Quando incontri i primi della classe devi sperare che alcuni episodi vadano a tuo favore. Purtroppo non è andata così"

"Gli attacchi del Parma ci saranno in ogni partita. Hanno dei giocatori strutturati, veloci e bravi. Ad inizio ripresa eravamo sotto di due reti. Il rischio era di prenderne di più in ripartenza. L'unico gol subito, nel secondo tempo è scaturito da una grande giocata di Man. I ragazzi ci hanno creduto fino alla fine e questo è un altro aspetto positivo"

"Favilli e Raimondo possono giocare insieme. Di certo Andrea ci potrà dare una grande mano. Deve solo sbloccarsi".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by