Del Nera, Filippo Marinelli: "Una vittoria che ci da morale"

Del Nera, Filippo Marinelli: "Una vittoria che ci da morale"

Vittoria ritrovata per il Del Nera dopo sei lunghi turni. La squadra di Umberto Paviglianiti, nell'ultimo turno di campionato, ha battuto in casa il Ciconia per 3-1. Autore del gol del vantaggio è stato il giovane - classe 2003 - Filippo Marinelli che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha raccontato la sfida dell'Adelaide. "Abbiamo fatto una bellissima partita. Siamo partiti forte sin da subito, riuscendo a concretizzare le occasioni avute, per poi poter gestire il vantaggio. La mia marcatura? Un grande recupero di palla da parte di Galliccia a centrocampo, che ha allargato a sinistra per Testarella, il quale mi ha servito un cross stupendo dove mi sono fatto trovare pronto sul secondo palo per fare gol."

Un successo importante che consente ai biancocelesti di allungare sulla zona rossa della classifica. "Si la vittoria ha dato morale a tutta la squadra. Sicuramente c'è un po' di rammarico per come sta andando la stagione, potevamo fare qualcosa in più. Ancora però il torneo non è finito e cercheremo di dare tutto fino alla fine. Il mio torneo? Penso di aver fatto bene anche se alcune prestazioni sono stata altalenanti. Spero - ha concluso Filippo - di continuare a dare il mio contributo alla squadra nelle prossime gare."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by