Serie B, la Feralpisalò indosserà una maglia disegnata da 'Calciatori brutti'

Serie B, la Feralpisalò indosserà una maglia disegnata da 'Calciatori brutti'

Una nuova maglia per la Feralpisalò. Il club lombardo, nei mesi scorsi, ha stretto una collaborazione con la famosa community social 'Calciatori brutti'. Quest'ultima nasce su Facebook nel 2012 ed ora conta circa sei milioni di follower, distribuiti su diverse piattaforme social e video, e si occupa di raccontare il calcio e lo sport con irriverenza ma anche con uno stile coinvolgente e leggero.

Per la prima volta quindi, una community ha scelto la divisa di una squadra professionistica. I tanti utenti, tra pagina Instagram e Facebook, hanno dato la loro preferenza a tre proposte di mute ideate da 'Calciatori brutti'. La scelta è ricaduta, in totale quasi un milione di votanti, su un modello con maglia, calzettoni verdi e pantaloncini oro. L'esordio della nuova divisa avverrà domenica 16 marzo 2024 in occasione della gara casalinga contro il Parma, al Garilli di Piacenza.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by