Futsal Ternana, i rossoverdi sono promossi in Serie A2 Élite: un trionfo
Una cavalcata pazzesca culminata con la meritatissima promozione in Serie A2 Élite per la Futsal Ternana. Vincendo 4-2 in trasferta contro il Russi con la doppietta di Jodas e i gol di Corpetti e De Michelis la squadra rossoverde ha raggiunto matematicamente il prestigioso traguardo. La Futsal Ternana festeggia un trionfo ottenuto in un campionato che l'ha vista letteralmente dominare, fin dalla prima giornata. I rossoverdi hanno conquistato il salto di categoria da neopromossi e giocando la prima parte del torneo al palasport di Massa Martana.
Una vittoria che va ripartita equamente tra dirigenti, giocatori, staff tecnico e frutto di passione, competenza e amicizia tra tutte le componenti. Quindici vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta. A tre turni dal termine, riposo in arrivo per la Futsal Ternana, è arrivata anche la certezza matematica. I ragazzi guidati da Federico Pellegrini ora possono sognare un clamoroso double dato che, alla fine del mese corrente, scenderanno a Policoro per disputare la final four di Coppa Italia.
I protagonisti: Almadori Francesco, Almadori Nicolas, Capotosti Matteo, Chiappalupi Matteo, Corpetti Lorenzo, De Michelis Diego, Fagotti Patrizio, Fanelli Giuseppe, Giardini Eddy, Jodas Vives Antoni, Mariani Alessandro, Maurelli Daniele, Nieweglowski Alexander, Persichetti Filippo, Romagnoli Giacomo, Sachet Cesar, Venarubea Nicolo.









