Ternana, ancora una volta decisivi sfavorevolmente i minuti finali

Filippo Formichetti   09:19   12/03/2024   Ternana Calcio    207 views   Fere / rossoverdi / Ternana

Ternana, ancora una volta decisivi sfavorevolmente i minuti finali

Continua la maledizione della Ternana nei minuti finali delle partite, con veramente tanti punti persi dai rossoverdi nelle fasi finali dei match. Un trend già iniziato alla seconda giornata di campionato, quando le Fere dopo una buona gara disputata contro il Catanzaro sono state punite con la sconfitta arrivata da un penalty subito al novantesimo. Poi grande beffa anche a Como, con la Ternana rimontata di ben due reti nel finale di partita.

Ancora ben quattro punti persi contro lo Spezia tra andata e ritorno, con due vittorie sfiorate dalla squadra di Breda e sfumate solo all'ultimo. Tre punti che erano vicinissimi anche nel match casalingo contro il Sudtirol, con di nuovo un rigore nel finale a beffare le Fere. Purtroppo la tendenza si è ripetuta anche contro il Pisa, in una gara giocata bene dalle Fere, che a lungo hanno dominato il match, prima della rete all'89' minuto di Moreo. Un totale di ben dieci punti persi nei finali di partita, i quali se conquistati avrebbero dato un'impressione davvero diversa alla classifica delle Fere. Invece la Ternana è ancora in piena lotta salvezza, e molto passerà anche da una migliore gestione dei finali di partita.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by