Fabro, Gabriele Mollichella: "A fine campionato si tireranno le somme"

Fabro, Gabriele Mollichella: "A fine campionato si tireranno le somme"

Larga vittoria per il Fabro. La squadra biancorossa, nell'ultimo turno, ha rifilato sei reti all'Otricoli. L'attaccante Gabriele Mollichella, al taccuino di www.calcioternano.it, ha esaminato il match. "La partita contro i gialloblù è stata tosta perché oltre al fatto che avevamo perso 1-0 all’andata, il campo era veramente messo male. Nonostante ciò abbiamo imposto il nostro gioco e siamo riusciti a vincere l'incontro. Abbiamo capitalizzato al massimo le occasioni create a differenze di altre domeniche, dove le conclusioni in porta erano state altrettante ma senza riuscire a segnare, come successo domenica scorsa con il Cascia e con la Polisportiva Ternana sfida addirittura persa. La mia rete? E' venuta dopo un bel passaggio di Magdan che mi ha mandato a tu per tu con il portiere.  Una volta scartato l'estremo difensore, sono andato in gol."

La stagione del Fabro: terzo in campionato dopo che, nel girone di ritorno, ha battuto le prime della classe Olimpia e Sparvieri. "Un po' di rammarico c’è per la nostra posizione di classifica. Il calcio è così, ci vuole anche quel pizzico di fortuna quando ci sono quelle domeniche dove crei molte occasioni da gol che poi vengono vanificate e gli avversari, con il minimo sforzo, riescono a segnare. In questo torneo è successo molte volte. Ormai però non si guarda più indietro si pensa domenica dopo domenica e poi si tireranno le somme alla fine. Per il proseguo del torneo non ci siamo posti nessun obbiettivo, cercheremo di fare il meglio possibile."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by