Ternana-Cosenza 1-0, Roberto Breda: "Successo pesante"
Al termine di Ternana-Cosenza interviene in sala stampa Roberto Breda. Il tecnico analizza la sfida giocata allo stadio Libero Liberati. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza attraverso una diretta testuale.
"La posta in palio era alta e si è sentito. Una squadra che cambia allenatore detiene un entusiasmo nuovo. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato che volevamo la vittoria. Un successo pesante. Ci godiamo questi tre punti. Le occasioni ne abbiamo avute ed in quei casi c'è stata la volontà di determinare. Per il tipo di sviluppo il risultato credo sia giusto e frutto del lavoro che da merito ai ragazzi"
Infortunio Favilli: "Sembra niente di grave. Aspettiamo i prossimi giorni per verificare l'entità del problema. Una vittoria da dedicare a Claudio Tobia che ha fatto la storia recente della società". Pereiro: "Ha firmato tre gol pesanti. Al di là di tutto mi piace come si mette a disposizione dei compagni con grandissima umiltà. Oggi ha fatto un grande gol"
Due punte più il trequartista "Le partite sono poche e non è facile provare soluzioni differenti. Abbiamo giocato con maggior equilibrio in queste ultime gare. Il concetto di salvezza diretta è sempre aperto. Ora far calcoli non ha senso. La nostra classifica ci costringe a rincorrere. Siamo artefici del nostro destino, partita dopo partita"
"A fine partita contro il Pisa i nostri tifosi ci hanno applaudito. Una bella dimostrazione di unità di intenti. Percorrendo insieme il cammino sicuramente siamo più forti"
fine conferenza stampa









