Ternana, settimana decisiva per il progetto 'stadio-clinica'

Ternana, settimana decisiva per il progetto 'stadio-clinica'

Una settimana piuttosto importante si preannuncia per far ripartire il progetto 'stadio-clinica' della Ternana. Probabilmente il termine decisiva farà storcere il naso a parecchi. Tuttavia, stavolta, potrebbe essere davvero appropriato: l'amministrazione comunale infatti, ha formalmente inviato alla società di via della Bardesca una lettera per chiedere di manifestare ufficialmente la volontà di riallacciare i nodi, ed avviare un cammino congiunto. Entro la fine della settimana il presidente Guida dovrebbe dare risposta ed, eventualmente, confermare ciò che aveva affermato negli scorsi giorni ossia: "Risponderemo positivamente".

Al progetto 'originario' si è sommato anche quello alternativo presentato dall'ingegner Corradi. Uno stadio Liberati da ristrutturare con un esborso meno rilevante che si può agganciare allo stadio-clinica mediante una variante. Insomma intanto occorrerà capire l'intendimento del club per poi seguire tutte le evoluzioni. Contestualmente ricordiamo che è in scadenza la convenzione per la gestione del Liberati ed è necessario rinnovarla, onde evitare di ritrovarsi a giocare le partite casalinghe in un altro impianto. Come è detto il progetto 'stadio-clinica' supererebbe tutto l'iter amministrativo che occorre per addivenire alla sottoscrizione dell'accordo. Tuttavia le settimane trascorrono ed il 4 giugno, data non prorogabile, si avvicina inesorabilmente per procedere con l'iscrizione al prossimo campionato.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by