Narnese, Davide Principi: "Abbiamo portato a casa una vittoria importantissima"

Narnese, Davide Principi: "Abbiamo portato a casa una vittoria importantissima"

Torna al successo la Narnese. La squadra di Marco Sabatini, nell'ultimo turno giocato al 'Moreno Gubbiotti', ha battuto 3-2 il Lama. Autore del gol vittoria è stato l'attaccante Davide Principi che, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato del match: "Finalmente è arrivata la prima vittoria del 2024. Un po’ in ritardo a mio avviso, per quello che abbiamo espresso in campo negli ultimi due mesi, però fa parte del gioco a volte ti va bene altre volte no. E' stato un periodo che ci girava tutto contro ma finalmente abbiamo portato a casa una successo importantissimo, contro una diretta concorrente alla salvezza."

Il gol decisivo di Principi. "È sempre bello fare gol. Contro il Lama ancora di più perché è stata la marcatura decisiva del 3-2 finale. In questo momento però non è importante chi segna ma solo il risultato, poteva trovarsi chiunque al mio posto e sono stato bravo ad essere lì al momento giusto."

L'avventura con i rossoblù iniziata in questa stagione. "Sono stato fermo due anni, la Narnese mi ha fatto ritrovare stimoli che avevo perso. Ringrazio quindi il direttore, il presidente, il mister e tutta la società per avermi dato questa opportunità. E' stata anche una sfida contro me stesso per capire se fossi maturato o meno. Sicuramente tutto l’ambiente ha fatto la differenza, soprattutto tifosi e compagni. Devo dire di aver trovato dei ragazzi fantastici, mi hanno fatto sentire a casa fin dal primo giorno è li ringrazio!"

Il proseguo della stagione e gli obiettivi personali.  "Si può fare sempre meglio, magari con qualche gol o assist in più per aiutare la squadra. Però ogni annata è diversa ma questa ancora non è finita. Per due settimane ci sarà la sosta, utile per recuperare gli infortunati, l'obiettivo però  è quello di tornare a giocare più affamati di prima e di vincere tutte le gare. Per quello che stiamo facendo - ha concluso Davide - ce lo meritiamo."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by