Ternana, Gaston Pereiro ancora decisivo nel portare punti alle Fere

Ternana, Gaston Pereiro ancora decisivo nel portare punti alle Fere

La Ternana ha acquistato nel calciomercato invernale Gaston Pereiro per fare la differenza in casa rossoverde e quando si accende l'ex Cagliari è sempre decisivo. Nelle dieci partite giocate con la maglia delle Fere tre sono state le reti dell'uruguagio, tutte in fondamentali vittorie per le Fere contro Cittadella, Palermo e Cosenza. Dal match d'esordio in cui El Tonga con due assist e un gol ha incantato tutto il Liberati, alla grandissima partita disputata in Sicilia, fino alla rete decisiva contro il Cosenza, Pereiro sa fare la differenza quando serve.

L'ex PSV ogni tanto si estranea un po' da gioco, va a cercare il pallone anche lontano dalla porta ed esce dalla gara, perché come sottolineato da lui stesso nella conferenza post partita contro il Cosenza per lui l'importante è "avere la palla tra i piedi". Non sempre le giocate gli riescono, ma quando accade è una gioia per gli occhi del pubblico rossoverde, come quando contro il Cosenza ha realizzato uno splendido doppio dribbling nell'area avversaria prima di sbagliare poi la conclusione. Il fantasista rossoverde non sarà quindi sempre costante, ma per ora sta sicuramente dando ampliamente il suo contributo, e sarà fondamentale il suo apporto in questo finale di campionato per far vincere alle Fere i match decisivi per la salvezza.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by