Ternana, Nicola Guida in campo nella Partita della solidarietà

Ternana, Nicola Guida in campo nella Partita della solidarietà

Una versione inedita del presidente della Ternana Nicola Guida. Il massimo esponente del club di via della Bardesca ha preso parte alla 'Partita della solidarietà', giocando il primo confronto (terminato 0-0) tra la rappresentativa degli ex rossoverdi ed AllStarSosia. Il match è stato organizzato per raccogliere in fondi da destinare a SOS Villaggi dei Bambini. Sugli spalti del Liberati hanno assistito al triangolare migliaia di spettatori, prevalentemente studenti. La terza formazione impegnata era quella di ItalianAttori.

Il presidente ha dapprima ringraziato tutti i presenti, invitandoli al prossimo match casalingo contro il Modena, per poi indossare la maglia numero dieci e la fascia da capitano. E' stato schierato sulla trequarti, partecipando a diverse trame offensive, per poi sfiorare il gol sul finale del confronto. Al triangolare hanno assistito il Direttore operativo Giuseppe D'Aniello, il mister Roberto Breda, il preparatore atletico Donatello Matarangolo, il responsabile della comunicazione Lorenzo Modestino ed una delegazione di calciatori rossoverdi. Una partecipazione fattiva per dare un contributo ad una giusta causa.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by