Ternana, stadio-clinica: riparte ufficialmente il progetto

Ternana, stadio-clinica: riparte ufficialmente il progetto

Il progetto stadio clinica della Ternana riparte ufficialmente. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it la società di via della Bardesca ha risposto positivamente alla sollecitazione del Comune, in forma scritta. La lettera di conferma e' arrivata stamattina, venerdì 22 marzo. Si tratta di un primo formale quanto importante passaggio che consentirà di far ripartire la procedura.

Altro importante passaggio relativo al rinnovo della convenzione del Liberati: “E’ possibile rivedere la presente convezione, prima della scadenza dell’atto integrativo di modifica, nel caso in cui le parti convengano di realizzare interventi strutturali di riqualificazione importante dello stadio o di realizzazione di una nuova struttura con meccanismo di project financing o di altro tipo previsto dalla normativa”. L'articolo 15, precedentemente menzionato di fatto consente di superare tutti i passaggi che sarebbero serviti per addivenire all'accordo tra le parti e consentire alla società rossoverde di potersi iscrivere al campionato, indicando il Liberati come l'impianto dove giocare le gare casalinghe.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by