Ternana settore giovanile, intensa collaborazione con il Pomezia calcio

Ternana settore giovanile, intensa collaborazione con il Pomezia calcio

La società della Ternana calcio sta visionando molti giovani calciatori per il settore giovanile. Un mese fa è stato ufficializzato Pietro Gonini come capo scouting della regione Lazio. Il club dilettantistico del Pomezia calcio, in un post sulla propria pagina facebook, ha voluto rimarcare lo stretto legame con Via della Bardesca:

"Sempre più intensa la collaborazione tra il Pomezia Calcio e la squadra professionistica Ternana Calcio. Infatti giovedì pomeriggio al Comunale di Via Varrone la dirigenza umbra nelle persone del Direttore Generale Palladinetti Antonio, del Direttore Sportivo Paolucci Silvio, del Responsabile Scouting per il Lazio Gonini Pietro e il Responsabile Academy Paparella Alessandro ha assistito agli allenamenti dei vari gruppi dell’agonistica rossoblu, oltre ad intavolare dei progetti per il futuro. L’ottimo lavoro svolto e i risultati di tutto il settore giovanile del Pomezia Calcio non stanno passando inosservati e sono molte le società professionistiche che iniziano ad informarsi ed interessarsi dei giovani del nostro vivaio."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by