Ternana, Tiago Casasola: "La salvezza è possibile"

Ternana, Tiago Casasola: "La salvezza è possibile"

Sosta per il torneo di Serie B, causa nazionali, e poi il rush finale. La Ternana è impegnata nella rincorsa salvezza ed il difensore rossoverde Tiago Casasola - al taccuino de 'Il Corriere dello Sport' - ha fatto il punto della situazione. "Siamo una buona squadra e possiamo arrivare fino in fondo. Il campionato è difficile ma ce la metteremo tutta. Il mister Breda ha una grandissima esperienza sia come giocatore che come allenatore in questo torneo. Ci trasmette voglia e serenità, insieme a tutto lo staff."

La vittoria determinante in casa contro il Cosenza. "Mancava il successo al Liberati e finalmente è arrivato. Questo scontro diretto ci ha permesso di accorciare e ci ha dato slancio e fiducia. In casa è importante fare risultato pieno e la vittoria ci permette di lavorare più tranquilli durante la pausa."

La scelta della Ternana in estate. "Avevo in mente di tornare in Argentina poi ha chiamato il direttore Capozucca spiegandomi cosa aveva in mente. Mi ha convinto e ho accettato subito. Sono contento della scelta. L'aver giocato anche con il Perugia? Mi impegno sempre a dare il massimo in ogni squadra in cui gioco. Capisco i tifosi, gli porto rispetto ma adesso mi sto impegnando per i colori rossoverdi."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by