Sampdoria-Ternana, la prima trasferta del piccolo Tommaso: "Una grande emozione"

Sampdoria-Ternana, la prima trasferta del piccolo Tommaso: "Una grande emozione"

Nella sfida Sampdoria-Ternana c'è stato un bellissimo spettacolo sugli spalti. Tra la tifoseria blucerchiata e quella rossoverde va avanti, da circa 44 anni, un forte gemellaggio. Erano presenti, allo stadio 'Luigi Ferraris',  circa 700 sostenitori delle Fere con Tommaso - di due anni e otto mesi - ad incitare la squadra di Roberto Breda dal settore ospiti. "E' stato un week end indimenticabile - ha raccontato il papà Daniele Mangialaio a www.calcioternano.it - ci siamo recati con la famiglia a Genova già dal venerdì sera. Abbiamo visto l'Acquario e poi nella serata di pasquetta siamo andati allo stadio ad assistere alla partita."

Una turbinio di emozioni per il piccolo Tommaso. "Per la prima volta ha assistito ad una trasferta della Ternana. Spesso viene al Liberati a vedere giocare i suoi beniamini. In un post allenamento ha conosciuto diversi calciatori rossoverdi, ricevendo anche un pallone con gli autografi di tutti i componenti della squadra. A Marassi l'adrenalina è stata forte. Uno stadio da Serie A dove il rossoverde ed il blucerchiato si sono mescolati tra di loro. Non si è perso un singolo minuto del match, aveva gli occhi che gli brillavano. Peccato per la sconfitta delle Fere ma nonostante tutto - ha concluso Daniele -  è stato un giorno davvero speciale!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by