Ternana, Gaston Pereiro: "Dobbiamo dare tutto per salvarci"

Ternana, Gaston Pereiro: "Dobbiamo dare tutto per salvarci"

Quattro gol per Gaston Pereiro nella sua esperienza - finora - alla Ternana. Il fantasista uruguaiano, alla trasmissione 'Il Cagliari in Diretta' di Videolina, ha parlato dell'approdo in rossoverde e del suo campionato con le Fere. "A Terni mi sto trovando bene, sto giocando con continuità e ho fatto anche qualche gol. Alla fine del torneo mancano ancora sette partite e dobbiamo dare tutto per salvaci. Lottare per rimanere in una categoria è difficile e complicato, non si può sbagliare nulla ed un po' più complicato rispetto ad una situazione in classifica più agiata come lottare per i Play off o per vincere il campionato. Quando entro in campo cerco sempre di dare il meglio per la squadra mettendoci il massimo impegno, in qualsiasi posizione si trovi la mia squadra. Sono venuto alla Ternana a gennaio per trovare continuità e sentirmi di nuovo importante, adesso penso solo al rossoverde ma seguo spesso il Cagliari vedendolo in tv e parlando anche con qualche ex compagno."

La chiamata del ds Stefano Capozucca. "Il mio approdo a Terni è stato voluto dal direttore Stefano Capozucca, gli mando anche un grande abbraccio per la scomparsa della mamma, il suo interesse mi ha fatto enormemente piacere ed ho accettato di buon grado di scendere di categoria. A Cagliari, negli ultimi sei mesi, ho giocato davvero poco e l'opportunità di avere più spazio e minutaggio mi ha convinto ad accettare. Il mio futuro? Per ora penso alla Ternana - ha concluso Pereiro - ma sono in prestito fino a giugno. Dopo tornerò a Cagliari dove ho un contratto fino al 30 giugno 2025."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by