Ternana-Modena, Roberto Breda: "Sfruttare i punti deboli degli avversari"
Vigilia della sfida Ternana-Modena. Il tecnico rossoverde Roberto Breda presenta il match in programma domani, 6 aprile, allo stadio Libero Liberati (ore 14.00). Appuntamento in sala stampa alle 12,15. La redazione di www.calciotenano.it seguirà l'evento attraverso una diretta testuale.
Le principali dichiarazioni dell'allenatore rossoverde
12:18 Inizio conferenza
"C'è voglia di far bene con la consapevolezza che i particolari possono fare la differenza. La gara contro la Sampdoria non è stata una debacle totale, perché per 80 minuti siamo stati in partita. Poi gli ultimi 10 minuti è stata buttata via la partita. Quindi bisogna mantenere sempre un'intensità alta e forse sostituire qualche giocatore prima. Sicuramente non è un problema fisico ma di mentalità. Dobbiamo resettare tutto ed andare avanti in questo finale di campionato. Domani ci aspetta una squadra con dei valori anche se non stanno attraversando un buon momento, visti i risultati negativi dell'ultimo periodo. Pyyhtia? Si è allenato e sta bene."
"Non difendiamo male sui corner. Il rigore della Sampdoria nasce da una serie di rimpalli. Dovevamo liberare prima l'area ma spesso non è semplice. Inoltre non mi piace mettere la croce addosso ai ragazzi. Ogni errore è figlio di altre sbavature o sviste in campo. Al momento non rimpiango nessuno dei vecchi rossoverde che ora non ci sono più in rosa. Dobbiamo lavorare e cercare alternative. Ci sono sette gare da giocare, il tempo non è tanto, ma bisogna dare il massimo."
"Gli indisponibili per la gara contro il Modena sono Viviani, Zuberek, Sgarbi e N'Guessan."
"Il Modena è una squadra costruita per fare un campionato di vertice. Nell'ultimo periodo non gli sta girando tutto per il verso giusto ed non è molto lontana da noi. Dobbiamo provare ad avvicinarci a loro e sfruttare il momento di difficoltà dei canarini. . In questo momento non puoi dire che con qualcuno è più facile e con altri no. Se dovete aspettarvi delle variazioni rispetto alla gara di Genova? Si può essere."
12:51 fine conferenza stampa
