Ternana-Modena 0-0, Marco Capuano: "Siamo stati fortunati, non ci riusciva nulla"
Le parole del capitano rossoverde Marco Capuano al termine di Ternana-Modena 0-0:
"Oggi è stata una partita davvero difficile, in cui siamo stati fortunati e Iannarilli ci ha messo davvero una pezza. Nel finale eravamo stanchi e soffrivamo molto gli attaccanti freschi avversari, ciò ha portato anche me a fare più errori. Solitamente nel secondo tempo riusciamo ad uscire maggiormente alla distanza, invece oggi non ci riusciva davvero nulla, non riuscivamo ad andare a prendere gli avversari e non siamo mai stati pericolosi.
Fisicamente ci siamo, però il calcio non è solo corsa, anche la parte mentale da la sua e quella di oggi è una gara che abbiamo sofferto. Siamo stati sempre a rincorrere e nel finale comunque eravamo cotti. Serve però lavorare di più nella costruzione, nel provare a giocare la palla. Ci prendiamo il punto, abbiamo sofferto tanto ma abbiamo avuto anche noi alcune occasioni che andavano sfruttate. Anche con la Sampdoria è stata una partita equilibrata, fino al crollo finale, ci serve più equilibrio.
I tifosi ci sostengono sempre, noi possiamo rispondergli solo sul campo, vogliamo davvero tutti salvarci, è stata un'annata difficile fin dall'inizio ma siamo focalizzati sull'obiettivo."









