Campitello, Cristiano Castellani: "Migliorate le infrastrutture grazie alle donazioni"
Un plauso del presidente Cristiano Castellani a tutte quelle persone che hanno voluto aiutare la Polisportiva Campitello. Grazie alle donazioni del 5x1000, in concomitanza delle scadenze fiscali, la società rossoblù ha potuto supportare le proprie attività. “Volevo personalmente ringraziare tutte le persone che - ha affermato il numero uno della società rossoblù - hanno creduto nel nostro impegno, donando il 5x1000. Queste donazioni, come avevo promesso, sarebbero state di aiuto per migliorare le infrastrutture, che vengono gestite dalla società senza nessun contributo comunale e alcun profitto. Una gestione dettata dalla passione, volontariato e amore per questa società che accoglie trecento ragazzi”.
I progetti prossimi della Polisportiva Campitello: “Il nostro piacere è vedere questi ragazzi che si divertono, crescono e seguono un sogno. Visto che chi dovrebbe pensarci non ci pensa, anzi crea ulteriori problemi, abbiamo un dovere morale a permettere di praticare lo sport in ambienti sani, puliti e con la massima efficienza. Questa è la nostra linea e questa rimane con i nostri errori da migliorare. Tuttavia la Polisportiva Campitello deve rimanere quella che sempre è stata ossia una famiglia”.
Le migliorie apportate alle infrastrutture: “Rinnovo l’invito a darci una mano con le vostre donazioni che, come sempre, andranno a migliorare le infrastrutture per i ragazzi. Quest’anno siamo riusciti ad inserire i phon fissi a norma di legge, apportando migliorie per la sicurezza degli spogliatoi, del muro in cemento e dell’impianto elettrico. L’inserimento delle luci a led sul campo a 7 rappresenta un ulteriore significativo traguardo. Infine una adeguata strumentazione per la fisioterapia, senza dimenticare i lettini per l’infermeria. A tutto ciò - ha concluso Castellani - va aggiunta anche un’attenta cura del verde”.