Cremonese-Ternana, arbitro del match: cinque precedenti con i rossoverdi

Cremonese-Ternana, arbitro del match: cinque precedenti con i rossoverdi

Trentatreesima giornata del torneo cadetto. La direzione di gara di Cremonese-Ternana è stata affidata a Francesco Cosso (sezione di Reggio Calabria). L'Associazione Italiana Arbitri ha comunicato la squadra al completo per il match in programma sabato 13 aprile (ore 14):

  • Domenico Rocca di Catanzaro (primo assistente)
  • Paolo Bitonti di Bologna (secondo assistente)
  • IV ufficiale Milone
  • Var Gariglio; Avar Muto

Il fischietto della sezione calabrese annovera cinque precedenti pregressi con i rossoverdi. Il bilancio è di una vittoria, due pareggi ed altrettante sconfitte. Ha diretto anche un Cremonese-Ternana della stagione 2021/2022 terminato 2-0. Le altre sfide: Teramo-Ternana 2-4 (stagione 2020/2021 di Lega Pro), Frosinone-Ternana 1-1 e Como-Ternana 1-1 (stagione 2021/2022 Serie B) e Ascoli-Ternana 2-1 della stagione scorsa.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by