Cremonese-Ternana, Giovanni Stroppa: "Partita temibile quella contro i rossoverdi"

Cremonese-Ternana, Giovanni Stroppa: "Partita temibile quella contro i rossoverdi"

Il tecnico dei grigiorosso Giuseppe Stroppa, in conferenza stampa pre-gara, ha parlato del match Cremonese-Ternana. "Dobbiamo fare le cose bene. Oltre a ribaltare l’azione con efficacia perché la Ternana ti viene a prendere alto, può giocare a tutto campo nelle due fasi. Sarà una partita temibile nella quale i duelli possono fare la differenza. Falletti? Lo abbiamo preso, perché a Terni ha fatto grandi cose e mi auguro ne faccia di migliori con la maglia della Cremo. Nelle ultime tre partite è stato sfortunato, auspico che si possa sbloccare perché è un giocatore importantissimo per noi."

Probabile formazione.  "Mi mettono in difficoltà tutti ed è una cosa positiva: questo vale sia per chi può iniziare sia per chi può subentrare a partita in corso. Non ho ancora deciso chi scenderà in campo. Bianchetti non ci sarà, ha un problema al ginocchio. La novità dell’ultima ora è che anche Jungdal ha accusato un problema al ginocchio facendo una parata di piede e non sarà della partita. Lochoshvili invece ha fatto una buona prova e sarà riconfermato e ad oggi - ha concluso il tecnico - l’alternativa a Jungdal è Saro."

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by