Cremonese-Ternana, Roberto Breda: "Dobbiamo fare una gara impressionante"

Cremonese-Ternana, Roberto Breda: "Dobbiamo fare una gara impressionante"

Alla vigilia della sfida Cremonese-Ternana (sabato 13 aprile ore 14) interviene in sala stampa mister Roberto Breda. Il tecnico presenta la gara dello stadio Zini, prima delle due trasferte consecutive in Lombardia per le Fere. A partire dalle 12.15 la redazione di www.calcioternano.it seguirà in diretta l'evento attraverso una diretta testuale.

Inizia la conferenza stampa

La scelta del portiere: "Franchi e Vitali hanno lavorato bene entrambi. Tuttavia Vitali è un pò che non gioca ma conosce bene l'ambiente. Denis ha avuto delle esperienze importanti con meno partite in campo"

"Le gare diminuiscono e non si può scherzare con il fuoco. Contro il Modena non è andata come volevamo. Le letture tattiche danno un quadro di ciò che capita. Ora ci aspetta la Cremonese. Probabilmente è la squadra più concreta e forte. Sappiamo che per fare risultato occorrerà giocare una gara impressionante"

Quattro centrali a disposizione: "Sorensen è infortunato al polpaccio. Anche Faticanti in uno scontro di gioco in allenamento si è aperto il sopracciglio un pochino. Non ci sarà per questa partita"

Falletti: "Ha fatto delle cose importanti e ne sono legato anche affettivamente. Di certo detengono tante altre s0luzioni. Tuttavia la gara dello Zini rappresenta un'opportunità per fare punti e di occasioni ne sono rimaste poche per fare punti. Occorre mettere intensità, personalità e corsa"

Raimondo e Favilli: "Non si devono rassegnare ed abbattere. Hanno avuto opportunità all'inizio e in corsa. Non c'è nulla di definito. L'importante è spingere al massimo". Gli altri rossoverdi: "Viviani è convocato. Da mercoledì Dionisi si è allenato regolarmente e pertanto partirà con la squadra"

Focus Cremonese: "Una squadra che detiene fisicità e qualità. Ci aspetta una partita di sofferenza, consapevoli di disporre 'armi' per poterli mettere in difficoltà"

Difesa a tre tutta mancina: "Dalle Mura come terzo di destra ci ha giocato. Ogni situazione puoi portare svantaggi e vantaggi in entrambe le fasi"

Conferenza stampa terminata

 

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by