Ternana, Filippo Distefano è l'uomo dei gol nel finale: questa volta vale i tre punti

Ternana, Filippo Distefano è l'uomo dei gol nel finale: questa volta vale i tre punti

Quinto gol in campionato per Filippo Distefano, matchwinner di Cremonese-Ternana con la rete realizzata al 96'. Le reti nei minuti finali sono una vera e propria costante per il giovane attaccante di proprietà della Fiorentina, che ha segnato dal novantesimo in poi quattro delle sue cinque reti totali. Da quella ininfluente nel match d'esordio contro la Sampdoria, che ha portato solo ad accorciare il passivo, a quella che invece è valsa il 3-0 finale in Ternana-Reggiana con uno splendido scavetto a scavalcare Bardi.

Di nuovo in gol allo scoccare del novantesimo anche in Ternana-Spezia, in quella che sembrava una rete decisiva, prima della beffa del pareggio della squadra ligure. Contro la Cremonese invece il gol di Distefano è finalmente valso tre punti, dal valore inestimabile per le Fere. Altra costante dei suoi gol sono le bellissime corse sotto i settori dei tifosi rossoverdi, con a Cremona una vera e propria corsa liberatoria da porta a porta per andare a gioire sotto la esultate curva delle Fere.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by