Nuova Attiglianese, al via il 1° 'Torneo dell'amicizia' riservato alla categoria 2011/12

Nuova Attiglianese, al via il 1° 'Torneo dell'amicizia' riservato alle categorie 2011/12

Il prossimo 21 aprile prenderà il via il 1° 'Torneo dell'amicizia' organizzato dalla Nuova Attiglianese. La competizione è riservata alla categoria 2011/12, la società del presidente Francesco Siciliano ci tiene ad evidenziare: "Il club biancoverde rafforza la sua attenzione al calcio giovanile, ritenuto da sempre il volano essenziale per lo sviluppo dell’attività sportiva, soprattutto una realtà piccola come Attigliano. Presso il campo comunale di Attigliano, grazie all’ aiuto della Società Amerina 1960, si  svolgerà il Torneo dell’Amicizia prima edizione di una manifestazione a carattere nazionale riservata ai giovani calciatori  di categoria 2011/2012. Con la collaborazione di molte altre società, ed il fondamentale contributo dei Primi Calci Terni,  il torneo coinvolgerà molte realtà provenienti da tutta Italia e vedrà oltre 200 ragazzi confrontarsi in gare che copriranno tutta la giornata con la sola pausa per il pranzo."

Altre manifestazioni prenderanno parte. "Questo torneo è il primo di tante altre iniziative che si svolgeranno nella primavera-estate quando, presso l’impianto di Sant’Eugenia che inaugurerà ufficialmente l’intitolazione del campo e delle tribune il prossimo 5 maggio, si organizzerà  anche il camp del Frosinone calcio dopo che lo scorso anno ha ospitato quello del Real Madrid. L’appuntamento è dunque per la prossima domenica 21 Aprile a partire dalle ore 9,00 con le prime gare del programma!"

La locandina dell'evento

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by