Ternana, ritorno al gol per Andrea Favilli e il bel abbraccio con Federico Dionisi

Ternana, ritorno al gol per Andrea Favilli e il bel abbraccio con Federico Dionisi

Finalmente è tornato al gol l'attaccante della Ternana Andrea Favilli, dopo quasi un anno di astinenza, visto che l'ultima rete era targata Ternana-Frosinone 2-3 del 20 maggio 2023. Una rete importante quella contro la Cremonese, sia perché ha permesso alle Fere di rimanere in partita, sia per sbloccare definitivamente l'attaccante ex Genoa. Anche nel post partita Favilli ha ammesso di aver fatto una stagione al di sotto delle sue possibilità, ma ha anche rimarcato più volte quanto tenga alla squadra e al raggiungimento dell'obiettivo salvezza.

Grandi poi i ringraziamenti dell'ex attaccante della Juventus nei confronti di tutti quelli che gli sono stati vicini in questi mesi, su tutti Federico Dionisi. Infatti, appena dopo il gol Favilli è andato ad abbracciare il compagno di reparto e gli ha anche dedicato la rete, proprio per il grande sostegno che la punta reatina gli ha dato anche nelle settimane più complicate. Davvero una bella immagine quella dell'abbraccio tra i due, simbolo di un gruppo coeso e focalizzato tutto sull'obiettivo salvezza.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by