Ternana, Stefano Capozucca: "In estate volevo prendere Kayode"

Ternana, Stefano Capozucca: "In estate volevo prendere Kayode"

Un legame forte quello che c'è tra la Ternana e la Fiorentina. Il direttore sportivo rossoverde Stefano Capozucca, a Radio Firenzeviola nella trasmissione 'Chi si compra', ha parlato dei calciatori delle Fere in prestito dalla Viola, che per la prima volta - nella gara vinta allo 'Zini' contro la Cremonese - hanno giocato tutti insieme. "Cinque giocatori da una stessa squadra non mi era mai capitato ma sono tutti ragazzi veramente di qualità. Avranno una grande carriera. Secondo me ce ne sono due che possono giocare facilmente nella Fiorentina ma non faccio i nomi. Le società sono amiche quando c'è un ottimo rapporto tra i dirigenti e con Pradè lo è. Mi sento molto spesso con lui ed è diventato il nostro primo tifoso. Credo quindi che gli ottimi rapporti andranno avanti in futuro."

Il retroscena di mercato. "In estate volevo prendere anche Kayode dalla Fiorentina. Pradè però mi disse: 'Lasciamene almeno uno dal settore giovanile'. Successivamente il calciatore, dopo l'infortunio di Dodo, ha avuto la fortuna di avere molto spazio - ha concluso il ds rossoverde - e giocare ottime partite."

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by