Brescia-Ternana, Roberto Breda: "Opportunità da sfruttare al massimo"

Brescia-Ternana, Roberto Breda: "Opportunità da sfruttare al massimo"

Alla vigilia di Brescia-Ternana interviene Roberto Breda, nella sala stampa del Libero Liberati. Il tecnico presenta la sfida in programma allo stadio Rigamonti (sabato 20 aprile ore 14). La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento mediante una diretta testuale. Appuntamento a partire dalle 12,15.

Le parole di Roberto Breda:

"I tre punti ci hanno dato una opportunità in termini di classifica, rispetto al passato. Tuttavia la distanza è solo di una lunghezza con la zona play out. Il Brescia e' una squadra forte e dovremo fare delle letture diverse rispetto alla gara di Cremona. I nostri avversari si giocano i play off. Basta un niente e ci ritroviamo nel mischione, un punto sulla zona retrocessione è niente.”

Le condizioni di Dalle Mura e N'Guessan: "Il primo citato sta bene. Ha saltato la partitella del martedì perché fa più fatica agli altri a smaltire la partita. Gli viene tolto per recuperare. N'Guessan mi piacerebbe convocarlo. Non c'è polemica ma la realtà. Alla luce della ricaduta che ha avuto bisogna essere prudenti"

Tommaso Vitali "La seconda settimana e' sempre più pericolosa, rispetto al debutto. A Cremona ha giocato una grande gara. E' consapevole delle difficoltà maggiori. Inoltre giocheremo contro attaccanti diversi.”

"L'atteggiamento dei ragazzi e' sempre stato eccezionale. La nostra forza e' il gruppo, approcciando alla gara in quindici, subentrati compresi. Siamo molto concentrati. La partita di domani rappresenta un'opportunità da giocarsi al massimo. Non ci vuole nulla per tornare indietro nell'incertezza"

"La partita di domani è diversa rispetto a Cremona. Dobbiamo essere bravi ad interpretare i singoli momenti della gara"

"Dobbiamo pensare esclusivamente al nostro risultato. È ancora tanto dura per la salvezza"

Il gol di Favilli allo Zini: "Si è sbloccato. Tuttavia bisogna guardare avanti e vale il discorso per Vitali. Per un attaccante che non segna è un macigno non un sassolino da togliere"

 

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by