Terni FC-Fulges Foligno, il club rossoverde: "Sarà garantito l'ordine pubblico"

Terni FC-Fulges Foligno, il club rossoverde: "Sarà garantito l'ordine pubblico"
Il big match tra Terni Fc e Fulgens Foligno sarà giocato con il pubblico. Il club rossoverde, attraverso un comunicato, ha voluto ringraziare il vice questore e le altre autorità per la disponibilità dimostrata. Di seguito la nota:
"La società Terni Football Club, a seguito dell’organizzazione della partita Terni FC-Fulgens Foligno prevista per Domenica 21 Aprile alle ore 15:00 e valevole per la 29° giornata del campionato di Eccellenza, desidera ringraziare il Vice Questore Marco Colurci, il Commissario della D.I.G.O.S Gianluca Rossi, il colonnello dirigente della polizia locale del Comune di Terni Gioconda Sassi e il tenente Rolando Blasi, oltre all’Assessore allo Sport Marco Schenardi per la disponibilità e professionalità mostrata al fine di garantire la pubblica sicurezza delle famiglie di entrambe le squadre, rendendo l’evento una bella giornata di sport per tutti. La società, comunica altresì che si doterà di 10 steward per coadiuvare le forze di polizia all’interno e all’esterno del centro sportivo ‘Orlando Strinati’, augurando a tutti un buon divertimento!"
Ricordiamo come la sfida sia di valevole importanza per la vittoria finale del torneo di Eccellenza. Infatti la squadra folignate si trova in prima posizione con 63 punti mentre la compagine di Roberto Borrello insegue a tre punti di distacco.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by