Brescia-Ternana 0-0, le pagelle: Luperini cuore e grinta, Pereiro moscio

Brescia-Ternana 0-0, le pagelle: Luperini cuore e grinta, Pereiro moscio

I voti ai rossoverdi al termine di Brescia-Ternana:

Vitali 6: attento in diverse situazioni, aiuta spesso la difesa richiamando i compagni ed è bravo anche in fase di alleggerimento della manovra.

Dalle Mura 6,5: lascia molto poco la sua posizione e aiuta i compagni di reparto in fase di raddoppio, si posiziona al centro dopo l'uscita di Capuano. In crescita, dal punto di vista fisico, rispetto alle ultime gare.

Capuano 6,5: ottimo in diverse chiusure difensive, è suo l'assist per il gol - poi annullato - a Luperini. Esce per un problema muscolare.

al 74' Boloca 6: prestazione convincente e senza sbavature.

Lucchesi 6,5: diverse le sgroppate fino in area avversaria, concede pochi centimetri agli avversari soprattutto su corner e calci da fermo. Spreca una ghiotta opportunità sull'occasione di Dionisi nella ripresa.

Casasola 6,5: spinge molto sulla corsia di destra e crea pericoli costanti con le sue accelerazioni sulla fascia.

Luperini 7: dinamico e molto propositivo con inserimenti in area Brescia. E' bravo a sfruttare l'assist di Capuano e comunque ad andare al tiro nel groviglio di gambe avversarie posizionatesi sulla linea di porta. Peccato che l'arbitro annulli il gol.

all'87' Faticanti: SV

Amatucci 6: giocate scolastiche cercando sempre di dare ordine e smarcandosi da situazioni pericolose. Non azzarda mai il passaggio che potrebbe innescare gli attaccanti o aprire spazi e varchi importanti.

de Boer 6: non incide molto in fase offensiva dove si vede ben poco, fa un gran lavoro invece in quella difensiva andando ad accorciare sui portatori di palla e chiudendo la linea di passaggio avversaria.

Carboni 5,5: non brilla particolarmente anche se il suo apporto in fase difensiva è sempre egregio. Male nei calci d'angolo e nei cross.

al 62' Dionisi 6,5: subito pericoloso con un colpo di testa che fa compiere gli straordinari a Lezzerini, infatti l'estremo di casa manda la sfera sulla traversa.

Pereiro 5,5: poco incisivo sul fronte d'attacco. E' spesso raddoppiato dai calciatori lombardi e forse il fiato sul collo degli avversari fa limitare le giocate al fantasista uruguaiano.

al 62' Distefano 6: porta imprevedibilità all'attacco rossoverde.

Raimondo 5,5: si muove bene e riesce anche ad avere qualche occasione da rete ma non è incisivo perché le sue conclusioni sono deboli e fuori misura.

al 62' Favasuli 6: motorino nel centrocampo rossoverde con ottimi spunti sulla fascia ma anche in fase offensiva.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by