Campitello, restyling del Cicioni: il progetto per tribuna e spogliatoi

Campitello, restyling del Cicioni: il progetto per tribuna e spogliatoi

Una possibile soluzione per il restyling del Mario Cicioni, casa della Polisportiva Campitello. La giunta comunale ha infatti approvato una delibera con l’interno di partecipare al ‘Bando per l’attuazione del Programma annuale per l’impiantistica sportiva calcistica’ pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Umbria lo scorso 20 marzo. A tal proposito è stato redatto un progetto di fattibilità tecnico-economica propedeutico alla partecipazione del bando.

La presentazione della domanda implica la partecipazione con la possibilità di accedere ai contributi previsti. Per l’impianto Cicioni il progetto prevederebbe un intervento di manutenzione straordinaria finalizzato all’ammodernamento e al miglioramento degli standard di sicurezza della tribuna e degli spogliatoi per un importo pari a 75 mila euro. L’assessore preponente è Giovanni Maggi.

Come viene specificato all’interno del documento: “Le tipologie di intervento, ai sensi dell’art. 25, comma 1 della L.R. 19/2009 sono quelle relative a lavori di manutenzione straordinaria/ordinaria, concernenti la messa a norma, l’ammodernamento, la riqualificazione e ridestinazione d'uso dell'impiantistica sportiva esclusivamente di impianti di calcio presso i quali si svolga attività dilettantistica in ambito regionale e che siano concessi in gestione/utilizzo a società che svolgono tale attività”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by