Ternana-Ascoli, diverse soluzioni per l'attacco rossoverde

Ternana-Ascoli, diverse soluzioni per l'attacco rossoverde

Quattro calciatori per una sola maglia, in vista di Ternana-Ascoli. La gerarchia offensiva è nota, quantomeno delineata nelle ultime gare. Il punto fermo è Gaston Pereiro, capace di firmare quattro reti ed altrettanti assist, dal momento in cui ha indossato la maglia rossoverde. Sugli altri è possibile ipotizzare una sorta di graduatoria di gradimento, che dovrebbe premiare il rientrante Andrea Favilli.

La sfida del Liberati si preannuncia piuttosto complicata, soprattutto per gli attaccanti. I bianconeri infatti vantano la quinta miglior retroguardia del torneo. Inoltre, in dodici occasioni, hanno mantenuto la porta inviolata. Dietro a Favilli ci sono Antonio Raimondo, Filippo Distefano e Federico Dionisi anche se, occorre specificarlo, in questa circostanza le gerarchie potrebbero essere stravolte.

Le soluzioni infatti non mancano: Dionisi è entrato piuttosto bene al Rigamonti mentre Distefano è sempre capace di cambiare il volto della singola partita. Il momento delicato attraversato da Raimondo, alla ricerca di un gol che manca da due mesi, potrebbe far ravvedere mister Breda. Il centravanti però si allena sempre piuttosto bene con l'obiettivo di centrare la doppia cifra, al primo campionato professionistico della carriera. Insomma diverse soluzioni con la coppia Favilli-Pereiro in pole.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by